Ask For Tuts!, Richiedi qui i tuoi tutorial!

« Older   Newer »
  Share  
memonechan
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 18:03




Oltre ad un completo rinnovo dei tutorial del forum, l'Icons Way si mette a vostra completa disposizione per migliorare le vostre abilità di iconizer: Vi piace un tutorial in inglese, ma non sapete da dove iniziare a tradurlo? Vi piace la colorazione di una icon, ma non riuscite a capire come è stata fatta? Vi aiutiamo noi! Basta compilare uno di questi due moduli ed il gioco è fatto (;

Per la traduzione di un tutorial straniero:
CITAZIONE
- Link al tutorial: (linkate il tutorial che ovviamente volete farci tradurre)

Per le colorazioni icons:
CITAZIONE
- Link icon: (linkate l'icon di cui volete conoscere la colorazione)
- Credits: (specificate chi ha creato l'icon, scrivendo il nickname con un linkback al profilo/blog/pfolio/ecc.)
- Immagine di partenza: (se la conoscete, linkatecela: ci aiuterete a velocizzare il lavoro (; )

Ed ora un paio di regoline:

In generale:
001. Qualunque richiesta, quindi sia di traduzioni che di colorazioni, può essere effettuata solo dagli utenti che si sono presentati nel forum. Noi ci impegneremo a soddisfare ogni vostra possibile richiesta, ma un minimo impegno da parte vostra, per ricambiare il nostro, è doveroso. Le richieste da parte di utenti che si sono iscritti al gruppo Iconizer <3 senza essersi presentati saranno cestinate.
002. Le richieste possono essere fatte soltanto rispondendo a questa discussione; come da regolamento, le nuove discussioni aperte dagli utenti saranno cestinate e le richieste annullate.
003. Sono vietati gli up di ogni genere.

Traduzioni
001. Una traduzione richiede tempo e spazio sulla banda di photobucket per rihostare tutte le immagini, quindi se vediamo che il tutorial richiesto è simile ad uno che abbiamo già precedentemente tradotto, vi linkeremo quello.
002. Non linkateci tutorial esclusivamente per PSP, dato che utilizziamo quasi tutti Photoshop. Questo non vuol dire che non possiate richiederci la traduzione di un tutorial per PSP che può essere convertibile per PS (nel tutorial in inglese dovrete controllare dunque che il tutorial sia "translatable").
003. I tutorial richiesti non saranno, ovviamente, personali e verranno postati nella sezione Pro; sarà quindi compito vostro controllare la sezione alla ricerca della traduzione. Dato che verrà postata nei tutorial consigliati dallo staff, se riterremo che il tutorial richiesto non sia "adeguato" al resto delle traduzioni (risultati scadenti, procedimenti obsoleti ennonsopiùchescrivere), ci riserveremo il diritto di scartarlo.
004. Per una traduzione, occorrono tempi tecnici: non possiamo prelevare e tradurre un tutorial senza il consenso dell'autore. Noi ci impegneremo ad inviare la richiesta in tempi brevi, ma se l'autore/autrice non ci da il via libera, noi non possiamo fare nulla.
005. I tutorial tradotti non sono prelevabili, come spiegato nel regolamento.

Colorazioni
001. Per quanto riguarda invece le colorazioni, cercheremo di svolgere la richiesta nel minor tempo possibile. Per cui, linkando l'immagine di partenza, ci aiuterete a velocizzare i tempi.
002. La richiesta di colorazione non verrà svolta come un tutorial, ma come file .psd
003. Come da regolamento, i file .psd sono ad uso personale, ovvero non possono essere postati come risorse in altri siti/forum/blog/ecc. se non con l'espresso consenso dell'autore.
004. Ovviamente, giusto per specificare l'ovvio, non spacciate i file .psd per vostri.
 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 17:23




Salve!
Mi sono già presentata tempo fa^^
vorrei richiedere la colorazione di queste icons..

- Link icon: qui
- Credits: http://trehh.forumfree.it/
- Immagine di partenza: non sò..-.-

è bellissima!
attendo**
 
Top
memonechan
CAT_IMG Posted on 13/8/2010, 19:21




Non è proprio uguale, ma spero che possa andare bene comunque. ^^
Ho ripreso la colorazione della sola icon di cui ho trovato l'immagine, ma credo che con qualche adattamento possa fungere per tutte le immagini di partenza delle icon linkate (la prossima volta linka una sola icon, non un intera discussione, per favore ^^).

Clicca sull'icon per il download (;


 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 10:32




Grazie mille!scusa ^^'
ma dove scarico il tut?potresti postarlo direttamente qui?
 
Top
memonechan
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 10:45




Ough, non so usare quel sito @_@
Vabbé l'ho rihostato qui e questa volta non dovrebbero esserci problemi ^^
 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 19:00




Salve!vorrei richiedere la colorazione di questa icon

- Link icon: quì
- Credits: http://luxiportfolio.blogfree.net
- Immagine di partenza: non sò

è stupenda!
..grazie<3
 
Top
tinebrella
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 19:35




Se non conosci l'immagine originale, potresti linkarne una simile, sulla quale vorresti applicare la colorazione? (:
 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 20:22




tipo?(:
comunque vorrei questo effetto sbiadito-tendente al blu/rosso strambo!xD

 
Top
tinebrella
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 11:18




Clicca sull'immagine per scaricare il file .rar da Mediafire (poi ti basta estrarlo, dentro c'è il psd)
image
Se vuoi una colorazione ancora più sbiadita, basta che abbassi l'opacità del livello Curve 3. ^-^
 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:18




Oddio graziee!!*_____*
sei un mito in terra!!sbav!xDxD
 
Top
tinebrella
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:39




Figurati, è una color molto semplice ^-^
Grazie <3
 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:46




eccomi ho provato a farla ma rispetto all'effetto che voglio io questo ha i colori più freddi è mi viene così..ç_ç

image

mentre io la vorrei più su questo stile.."anticato"

image
 
Top
tinebrella
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 20:33




Eh, mi dispiace, ma è per questo che chiediamo l'immagine originale, è difficile ricreare la stessa identica colorazione a partire da immagini diverse ^-^
Comunque, prova magari ad aggiungere un livello sul blu scuro impostato su Esclusione, dovrebbe scaldare un po' le luci e aiutarti a raggiungere lo stile anticato. Hai provato poi a eliminare il livello Curve 3 o ad abbassarne parecchio l'opacità?
 
Top
hush`
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 09:23




Trovata l'immagine originale!!..quì!

Edited by hush` - 14/10/2010, 20:11
 
Top
tinebrella
CAT_IMG Posted on 15/10/2010, 16:10




image
Clicca per scaricare il psd (:
 
Top
22 replies since 17/6/2010, 18:03   616 views
  Share