// Icons Way ~ Forum

Reply
Regolamento richieste è_é, Aggiornato al 14.09.'09 | Leggere prima di richiedere!
view post Posted on 10/5/2007, 13:08Quote

Millennium Member

Group: Admin

Status: Utente anonimo

01. Per fare una richiesta è necessario compilare questo schema:
CITAZIONE
- numero icons: (potete richiedere da una a tre icons)
- Immagini: (fornisci le immagini che dobbiamo utilizzare)
- Scritte: si/no (cosa deve essere scritto)
- Font: (il tipo di scrittura con il quale volete la scritta -solo se volete la scritta-)
- Designer in particolare: (vi piace lo stile di un designer in particolare? Chiedete che lo faccia lui ^^)

02. Se volete un designer in particolare, mettete come titolo della discussione: "per nome designer", così sarà più facile per il designer scelto notare la discussione.
Se invece non avete preferenze sul designer, mettete come titolo il soggetto della richiesta (es. il nome del cantante/attore, il titolo del film/telefilm/manga, fiori, animali, gelati, ecc.)

03. Facciamo solo richieste di icons (cioè di misura 100x100px) ed esse a lavoro finito saranno pubblicate nel blog.

04. È assolutamente vietato uppare, i designers hanno anche i loro impegni, esaudiranno le vostre richieste prima possibile.

05. Non è necessaria la presentazione per fare una richiesta, ma se richiedete frequentemente o vi piace il forum sarebbe buona educazione farlo.

06. Solo i designer possono eseguire le richieste.

07. È vietato postare immagini sotto copyright.

08. Preferiamo immagini buona qualità e di dimensione medio-grande: se volete un lavoro ben fatto, vi preghiamo di tenerne conto.

09. Non accettiamo immagini già ritagliate a 100x100 px, a meno che non siano basi e in quel caso è necessario che ne chiariate la provenienza (es. Basi di Ask me, con tanto di link).

10. Le richieste che non rispettano questo regolamento verranno immediatamente archiviate.

11. Il tempo minimo da lasciar passare tra una richiesta e l'altra è un mese dalla consegna del precedente set.

12. Il linkback al blog oppure al forum e il rihost delle icons sono obbligatori. Se non sapete cosa sia il rihost, qui trovate una guida.
Se non rihostate e prendete direttamente il link dalle nostre icons, le togliamo senza preavviso.

Edited by tinebrella - 14/9/2009, 13:02

Will I wait a lonely lifetime?
If you want me to, I will.

PM Email Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:40Quote

©Me.

Group: Iconizer <3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/2/2010, 16:14

ciao, volevo un chiarimento ma non so se posso chiederlo qui... ?

volevo sapere quando un'immagine è definita sotto copyright e da che siti non si possono prendere (in generale, tipo da flickr, deviantart, o i siti indicati nel topic 'resources') e quali invece si possono usare tranquillamente (:

grazie in anticipo -e scusate se la domanda qui è fuori luogo ._.-

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 11:57Quote

Ecco, questa è una buona domanda xD
In generale, se ti affidi ai siti indicati nel topic Resources (quelli di stock, quelli di screencaps, SweetandTalented, FotoDecadent, eccetera) dovresti stare tranquillo.
Deviant Art sarebbe meglio evitarlo, a meno che tu non sia disposto a contattare l'autore dell'immagine che ti piace e chiedere il permesso di usare e modificare quell'immagine.
Flickr, sono sincera, non ho capito come funziona. Io qualche volta lo uso, ma se posso cerco altrove perché, appunto, non ho ancora capito se può essere usato come un sito di stock oppure no. xD

Spero di essere stata chiara, ma se vuoi qualche chiarimento su un sito in particolare, chiedi pure. ^^

image
Ssssh! Parla piano: quello è il Male.
IW blog | IW forum | aNobii | EFP | CoS | LJ

PM Email Top
view post Posted on 21/12/2009, 14:44Quote

©Me.

sìsì chiarissima! ^^ pensavo che le uniche immagini senza copyright fossero quelle che ti vengono fuori da google °-°'' ed ero indecisa perchè su un sito tra le resources per salvare un immagine dovevi pagarla ._. grazie mille di nuovo : D

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 21/12/2009, 17:34Quote

Google te lo sconsiglio: non sai mai se quello che trovi è sotto copyright o meno.
Su quale sito nelle resources ti hanno chiesto un pagamento per salvare un'immagine? òò

image

PM Email Top
view post Posted on 22/12/2009, 13:56Quote

©Me.

sì e poi non è che venga fuori proprio quello che cerchi xD
su iStockphoto bisogna pagare ò.ò almeno così ho capito io ._.'

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:02Quote

Uhm, non so che dirti, quello non lo uso mai. òò
Se stai cercando siti di stock, ti consiglio Veer e stockxchng. Per attrici e attori, c'è SweetandTalented che è abbastanza fornito. Per il resto, c'è Foto Decadent xD

image

PM Email Top
view post Posted on 22/12/2009, 14:09Quote

©Me.

a dir la verità non gli ho guardati tutti, ma ho visto quello allora mi sono messa a preoccuparmi sulla storia del copyright ò_ò
grazie, allora darò un occhiata a quelli che mi hai detto tu ^^

PM Email WEB MSN Top
7 replies since 10/5/2007, 13:08

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affies
Rules Ringraziamenti

Ogni mese verrà eseguita un'ispezione dei forum affiliati e tutti i forum trovati privi dei banner in homepage o al di sotto del limite di top forum (leggete qui per chiarimenti) saranno tolti dalla lista senza preavviso. Se non vedete il vostro banner fra questi il motivo può essere quello sopraccitato o semplicemente abbiamo rifiutato o non abbiamo ancora risposto alla vostra richiesta di affiliazione.

Grazie a icon archive per le icons a lato delle sezioni. Il logo del forum è stato realizzato da tinebrella.

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.