| |
  •••••••• Group: Iconizer <3Posts: 2914 Location: Da....Cricetolandia XD Status:  | |
| mi sono iscritta nke io^^ dove posso postare le mie icons?  Ciaoo!Sono Ilaria,x gli amici Ily.Ho 11 anni,ne compio 12 ad aprile e vivo a Roma!Sono una ragazza dolce,affettuosa,timida,burlona e anche molto pasticciona!Odio Tecnica -.- e mi piace Italiano,Arte e Inglese!Amo disegnare anime e manga e sono anche molto brava e da grande voglio fare la fumettista oppure la stilista!Mi piacciono tutti gli animali,ma + di tt i CRICETI!!Qui nei forum ho molte amiche che mi vogliono bene,Lione,Clacla,Marty,Pinkuzza,Silvietta,Ale....e moltissime altre^^ Ora devo andare.... Good Bye^^
A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto.
È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi.
A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme, che sembra di volare, che voglia di gridare quanto ti voglio bene.
È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi. È Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più per noi: a Natale puoi.
Luce blu, c’è qualcosa dentro l’anima che brilla di più: è la voglia che hai d’amore, che non c’è solo a Natale, che ogni giorno crescerà, se lo vuoi.
A Natale puoi.
È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e da Natale puoi fidarti di più.
A Natale puoi puoi fidarti di più.
A Natale puoi.
AP. TP. SC. F. SxR. Portfolio. Regalini |
| | |