Ho creato questo gruppo per distinguere le persone che vengono qui e si degnano di dare una letta al regolamento, che partecipano ai contest e si divertono insieme a noi <3 Quelli che non vengono qui solo per i tutorial ma per migliorare e conoscere altre persone A tutti voi voglio dire grazie! A nome mio e di tutto lo staff!
Aggiornamento 25/06/08:
Da oggi solo gli iscritti a questo gruppo potranno entrare nella sezione "Tutorial". L'iscrizione rimane libera, questo provvedimento θ per evitare ai visitatori saltuari (che di solito ci trovano previa ricerche su google) di sbirciare i nostri tutorial senza nemmeno conoscerci un pochetto (quel che basta per leggere la descrizione della sezione, si intende xD). Inoltre θ anche un metodo (benchθ non troppo sicuro) di sapere chi guarda i nostri tutorial, cosa che per noi θ molto importante.
Ci chiederete perchθ li mettiamo liberi, quando potremmo benissimo oscurarli. Beh, la prima ragione θ che l'Icons Way ha sempre voluto essere una risorsa libera, per tutti, e non mi sembrerebbe giusto limitare ciς che abbiamo da dare a determinate persone, quando l'intento originale del blog (e poi anche del forum) era quello di creare, come ho giΰ detto, un luogo di incontro libero per tutti gli appassionati di icons, bravi o meno. La seconda ragione (e qui, capite me e il resto dello staff xD) θ strettamente legata al fatto che siamo delle grandi pigrone e non ci va di abilitare tutti uno per uno =D (della serie, dopo tutte quelle belle paroline di prima, si scopre la vera ragione, quella egoistica xD No, dai, contano entrambe allo stesso modo per me, e in piω tanto di guadagnato per voi =D)
Naturalmente gradiremmo che metteste almeno un linkino piccino picciς (ma non vi proibiamo di metterne uno grande grande eh xD) in firma, giusto per ringraziare il servizio. E' facoltativo, per caritΰ, ma θ una forma di apprezzamento che ci farebbe piuttosto piacere, e credo che almeno in parte ci dovete ^^
me si θ iscritta...sto amando da poco il mondo delle icons (xche davvero θ tutta un'altra grafica XD) e ovviamente oltre a voler imparare molto, spero anche di conoscervi tutte*_______*
...c'era una volta un ragazzo chiamato pazzo e diceva sto meglio in un pozzo che su un piedistallo (svincolarsi dalle posizioni, dalle pose e dalle posizioni).
"Sono tutti pazzi, tranne me, solo che non lo ammettono e questo li rende un serio pericolo. Tutti guardano la televisione, sono ipnotizzati dalla tv e vanno in giro per le strade ipnotizzati. Tutti tranne me. Nessuno dice quello che pensa veramente. Penso che nessuno pensi. Tranne me."
Ogni mese verrΰ eseguita un'ispezione dei forum affiliati e tutti i forum trovati privi dei banner in homepage o al di sotto del limite di top forum (leggete qui per chiarimenti) saranno tolti dalla lista senza preavviso. Se non vedete il vostro banner fra questi il motivo puς essere quello sopraccitato o semplicemente abbiamo rifiutato o non abbiamo ancora risposto alla vostra richiesta di affiliazione.
Grazie a icon archive per le icons in parte alle sezioni, e la nostra designer Holly per la meravigliosa grafica autunnale ♥